pubblicità online

www.lavacanzafaidate.com giovedì 9 febbraio 12 - 23:40
pubblicità online
   | Idee weekend | Agriturismo | Campeggio | Eventi e Manifestazioni  |  Network www.eagenews.it
  Home | Voli low cost | Collegamenti aeroporto | Treni e alta velocità | Mezzi Pubblici | Navi e crociere Email | travel di Laura Perconti
Vacanze in riva al mare
Vacanze in montagna
Viaggi in Europa
S. Valentino e Carnevale
Parchi divertimento
Cerca nel sito





Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Alberghi a Mirabilandia: tante tipologie diverse per godersi a pieno il parco divertimenti



Travelmix (il T.O. di Mirabilandia) propone tanti alberghi a Mirabilandia per coloro che vogliono visitare il parco divertimento. Da tempo Mirabilandia e TravelMix propongono un’offerta per il soggiorno negli alberghi di Mirabilandia che include anche l’ingresso al parco per 2 giorni consecutivi.

Gli alberghi di Mirabilandia si trovano principalmente a:
- Lido di Savio (7 km da Mirabilandia),
- Cervia e Ravenna (12 km dal parco),
- Forlì, Cesena, Bellaria e Cesenatico (a circa 20-25 km dal parco dei divertimenti)
- Castrocaro (35 km da Mirabilandia).

A seconda del periodo sono proposti hotel in zone differenti ovviamente in base alle disponibilità delle strutture ricettive. Gli alberghi di Mirabilandia proposti nell’offerta con un costo a partire da € 44 sono delle strutture a 3 stelle, ma è possibile anche scegliere hotel di classificazione maggiore.

Vi sono alberghi a Mirabilandia a 4 stelle a cui è dedicata l’offerta “Mirabilandia a 4 stelle” che include una notte in camere doppia con trattamento B/B e l’ingresso al parco per 2 giorni consecutivi a partire da € 59.

Per la clientela più esigente TravelMix propone “Mirabilandia in suite”, l’offerta degli alberghi a Mirabilandia che consistono in eleganti residence siti all'interno di palazzi storici o di antiche ville signorili e dotati dei comfort più moderni. Gli alberghi di Mirabilandia in suite propongono il pernottamento in suite di strutture ricettive della Riviera Romagnola che possono ospitare fino a 5 persone.

Nella maggior parte degli alberghi di Mirabilandia, indipendentemente dalla categoria, è possibile optare per il trattamento di mezza pensione o di pensione completa, ovviamente a dei costi aggiuntivi.

Chi preferisse una maggiore libertà di movimento può optare per l’offerta “Mirabilandia & Village” che, a differenza delle sopracitate offerte degli alberghi a Mirabilandia, consentono il pernottamento in bilocali o trilocali ubicati in villaggi e residence 3 stelle della Riviera Romagnola.

Mirabilandia offre tantissime soluzioni per il vostro soggiorno, non rimane che scegliere e prenotare!

Buon viaggio!



Pagine correlate Parchi divertimento


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Alberghi a Mirabilandia: tante tipologie diverse per godersi a pieno il parco divertimenti '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Travel scrivere all'indirizzo email lavacanzafaidate@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Parchi divertimento Mirabilandia Ostelli

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Abbonati ai FEED

Parchi in Italia

Parchi gioco mondo

Altre pagine
sugli argomenti




travel

Vacanza a Roma

Lavoro Turismo

Associazioni consumatori viaggi

Finanziamenti viaggi

Noleggio Auto

Affitto casa vacanze

Cucina internazionale

Treno Freccia Rossa

Offerte Freccia Rossa

Treno Freccia Argento

Vacanze Zanzibar

Clima Zanzibar

Viaggi scontatissimi

Parco giochi Gardaland

Zoosafari Fasano

Offerte Mirabilandia

Mappa Barcellona

Cosa vedere a Valencia

Cosa vedere ad Amsterdam

Crociere con bambini

Documenti viaggio

Vacanze con bambini

BluVacanze

Cosa vedere a Lisbona

London Travel Card

Low cost Barcellona

Kos Grecia

Vacanza all inclusive

Orari Trenitalia

Dieta in vacanza

Focus 30/01/2012
Acquario Sea Life di Roma

13/12/2011
Ostelli Bruxelles

01/08/2011
Parco divertimenti PortAventura

18/07/2011
Parco divertimenti Universal Studios

30/06/2011
Parco divertimenti Miragica

Newsletter

 Network News
09/02/2012
BLACKBIRD in scena al Teatro Carignano di Torino

09/02/2012
Treviso, 54 minuti poi la batosta

 


  portale di Laura Perconti (TRAVEL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Laura Perconti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email lavacanzafaidate@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network