Home Page |
Email

Discoteche a Londra: quali sono i locali più trendy?

Chi è stato a Londra sa già sicuramente che la notte nella capitale inglese non può essere sprecata per dormine. La città è costellata di locali di tutti i tipi e per tutti i gusti, vediamo dunque ora quali sono le discoteche di Londra più trendy e più adatte alle varie caratteristiche dei turisti.

Locali più in

Senza dubbio, il Fabric è una delle discoteche più importanti di Londra. Costruita su 3 piani interrati, propone 5 sale con altrettante proposte musicali.

Al Fabric si alternano i dj più importanti della scena mondiale: per questo è necessario comprare il biglietto per tempo, onde evitare le lunghissime file all'ingresso. A seconda della serata, i prezzi oscillano fra £8-£25.

Per gli amanti delle atmosfere più estive, è consigliato il Pacha: una pennellata di sapore delle spiagge di Ibiza, in questo locale rinomato nei pressi della stazione Victoria. Questa discoteca è imprescindibile per gli amanti della musica Funky-house.

Il Pacha è aperto il venerdì e sabato dalle 22 all 5 del mattino.

La discoteca di Londra più rinomata è certamente il Ministry of Sound, conosciuta in tutto il mondo come il tempio della musica house. Un locale di tendenza che vende al suo interno anche prodotti col proprio marchio.

Sempre per chi ama questo genere di musica, è consigliato il Koko, già noto come Camden Palace prima e Camden Theatre dopo.

In questo locale si sono esibiti anche i migliori artisti della scena pop, come Madonna e Coldplay: infatti oltre alla sala discoteca, il Koko offre concerti dal vivo.



Ultimi aggiornamenti

Contatti

Per contattare la redazione del sito Travel scrivere all'indirizzo email lavacanzafaidate@gmail.com

 


Iscrizione newsletter

Abbonati ai FEED

Londra





Iscrizione newsletter

 
www.lavacanzafaidate.com di Laura Perconti - email lavacanzafaidate@gmail.com -