| Idee weekend | Agriturismo | Campeggio | Eventi e Manifestazioni
  Home | Voli low cost | Collegamenti aeroporto | Treni e alta velocità | Mezzi Pubblici | Navi e crociere Archivio | Email | Travel







Cerca nel sito





Hotel a Barcellona: quale scegliere?

Barcellona è una delle città più visitate della Spagna e di tutta l'Europa, centro culturale di grande importanza e metropoli aperta alla contaminazione. Per questo motivo è una delle più importanti mete turistiche del mondo, sede di fantastici monumenti testimoni della storia contemporanea, ma anche ritrovo per i giovani proprio per la sua caratteristica versatilità e senso della contemporaneità.

Vediamo dunque quali sono le soluzioni migliori per soggiornare a Barcellona, facendo una breve panoramica sugli hotel di Barcellona più adatti alle esigenze dei vari turisti.

Strutture di livello

L'hotel Apsis Sant Angelo si presenta come un caloroso albergo a 3 stello nel centro di Barcellona, poco distante dalla Plaza de Espana. Ottimo per chi vuole soggiornare non distante dai musei principali della città questo hotel di Barcellona offre ai clienti una grande terrazza all'aperto, accesso ad internet e camere dotate di ogni genere di comfort.

Presso l'International Cool Local Hotel potrete trovare una comoda accoglienza a buon prezzo. Collocato nel centro storico della città, questo albergo a 3 stelle garantisce un servizio impeccabile e una serie di servizi accessori.

L'Atlas Hotel è un albergo di Barcellona a 3 stelle, adatto a chi ha esigenze particolari, ed è consigliato a chi arriva nella città in auto, per la sua vicinanza all'autostrada. Offre un garage e un servizio noleggio, e mette a disposizione un solarium per i clienti.

A due passi dal quartiere Gotico troviamo l'Hotel Flor Park, un albergo a 3 stelle da poco ristrutturato, allocato nelle Ramblas. Questo Hotel di Barcellona garantisce servizi ottimali, compreso internet e una terrazza, e si trova a pochi minuti dal Porto e dalla Fiera di Barcellona.

L’ Andante hotel è una struttura a 3 stelle che si trova nel centro della città e dista circa 350 metri dalla stazione metropolitana di Drassanes. Questo albergo ospita una bellissima piscina situata all’ultimo piano della struttura, che permette una spettacolare vista panoramica della città. Le camere degli ospiti sono arredate in stile moderno e hanno l’aria condizionata, una cassaforte apposita per computer portatile, la tv e la connessione wi fi gratuita. L’andante Hotel offre inoltre ai suoi ospiti una deliziosa prima colazione con show cooking, un self service dotato di forno a microonde e numerosi distributori automatici dove acquistare snack di vario genere.

L’hotel Regina è situato a circa 50 metri da Plaza Catalunya e dalle Ramblas. Questa struttura alberghiera offre ai suoi ospiti la connessione wi-fi gratuita e un’attrezzata palestra. Le camere dell’albergo sono confortevoli e dotate di tv satellitare, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, minibar e cassaforte per custodire gli oggetti preziosi. Il bagno è dotato di accapatoio, asciugacapelli e pantofole per gli ospiti. All’interno dell’Hotel Regina è presente un grazioso bar e un ristorante, dove è possibile gustare ottime pietanze. Da questa struttura è possibile raggiungere facilmente a piedi la Casa Batllò e la Pedra di Gaudì.

L’Hotel Palace Gl si trova nel caratteristico quartiere Eixample, nelle vicinanze della Ramblas e di tutte le maggiori attrazioni turistiche di Barcellona. All’interno della struttura è presente un elegante ristorante e un moderno centro benessere, dotato di temazcal, dove rilassarsi. Le camere sono arredate con mobilio in stile classico e dotate di aria condizionata, scrivania, minibar e bagno. A soli cinque minuti dall’Hotel è possibile raggiungere la stazione della metropolitana Urquinaona e la stazione ferroviaria e metropolitana Passeig de Gràcia.

L’hotel Palace Gl è composto da 125 camere.

L’Hotel Granvia si trova a 500 metri da Placa Catalunya e dalla Ramblas, le camere hanno un arredamento fine e curato nei minimi dettagli al fine di far trascorerre una indimenticabile vacanza ai suoi ospiti. Sono attrezzate di aria condizionata, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita e bagno privato dotato di asciugacapelli, vasco o doccia. L’hotel Granvia offre ai suoi clienti una ricca e gustosa colazione a buffet, che può essere consumata anche sulla splendida terrazza dell’albergo.

Pagine correlate Hotel Barcellona

Hotel a Barcellona: quale scegliere?





Contatti

Per contattare la redazione del sito Travel scrivere all'indirizzo email lavacanzafaidate@gmail.com

 

Iscrizione newsletter

Abbonati ai FEED

BARCELLONA




Abbonati ai FEED

VACANZE IN EUROPA


  portale di Laura Perconti (TRAVEL) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Laura Perconti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email lavacanzafaidate@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.