| Idee weekend | Agriturismo | Campeggio | Eventi e Manifestazioni
  Home | Voli low cost | Collegamenti aeroporto | Treni e alta velocità | Mezzi Pubblici | Navi e crociere Archivio | Email | Travel







Cerca nel sito





Jumeirah a Dubai: alla scoperta di una spiaggia unica!

Jumeirah è il nome di una delle più belle spiagge di Dubai che si estende per circa tre chilometri.: cosa vedere?

Sono numerosi gli hotel a Dubai che si trovano nelle vicinanze di questa spiaggia, è possibile trovare alberghi che accontentino proprio tutte le esigenze e tutte le tipologie di turisti. Proponiamo di seguito le principali informazioni di alcune delle strutture alberghiere a Jumeirah.

Hotel a Jumeirah beach

Holiday Inn Express Dubai Jumeirah è un albergo a due stelle, che si trova nelle vicinanze della moschea di Jumeirah. Le camere sono confortevoli e dispongono di tv satellitare, fax e frigorifero. All’interno della struttura è presente un ristorante, un business center, un bar e per gli amanti dello sport una palestra.

Grosvenor House Dubai è un hotel a cinque stelle, situato vicino l’American University of Dubai. Le camere sono arredate con mobili lussuosi e sono provviste di tv con canali premium via satellite e di un fax. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina scoperta e una spa.

One And Only Royal Mirage Dubai
è un hotel a cinque stelle. E’ possibile pernottare in camera con vista parziale sull’oceano o con la veduta sul giardino, inoltre le camere sono dotate di tv LCD con canali premium via satellite. All’interno di questa struttura alberghiera sono presenti otto ristoranti, un night club, tre piscine scoperte e una spa.

Al Qasr Madinat Jumeirah è un albergo a cinque stelle e si trova vicino al Wild Wadi. Le camere sono dotate di tv Lcd con canali satellitari e di lettore cd. All’interno di questa struttura sono presenti una spa, un ristorante, un night club e una spiaggia privata.

Jumeirah Beach Hotel
è una struttura alberghiera a cinque stelle, situata vicino al Wild Wadi e al centro commerciale Mall, luogo ideale per lo shopping a Dubai. Le camere sono arredate con gusto e dispongono di vasca idromassaggio, accesso wireless internet gratuito e aria condizionata. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una comoda spiaggia privata, un ristorante, una spa e un porto turistico.

Dar Al Masyaf Madinat Jumeirah
è un hotel a cinque stelle e si trova vicino al parco acquatico naturale di Wadi. Le camere sono provviste di balcone, aria condizionata, fax e telefono. All’interno di questa struttura sono presenti un ristorante, una piscina coperta e una spiaggia privata.

Pagine correlate Jumeirah a Dubai

Jumeirah a Dubai: alla scoperta di una spiaggia unica!

  • Abu Dhabi: Emirati Arabi Uniti
    Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti e fu fondata nel lontano 1791 dai Banu Yas, una tribù beduina.
  • Jumeirah a Dubai
    Jumeirah è il nome di una delle più belle spiagge di Dubai e si estende per circa tre chilometri.
  • Temperature a Dubai
    Il clima che si trova nella città di Dubai è molto caldo e umido, le precipitazioni non sono frequenti ed avvengono principalmente nel periodo che va da gennaio a marzo.
  • Burj Khalifa a Dubai
    Il Burj Khalifa e il grattacielo piu alto del mondo e si trova a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
  • Dubai airport
    L’aeroporto internazionale di Dubai ha ricevuto diversi premi grazie alla sua efficienza e all’alta qualità di servizi che offre ai viaggiatori.





Contatti

Per contattare la redazione del sito Travel scrivere all'indirizzo email lavacanzafaidate@gmail.com

 

Iscrizione newsletter

Dubai




travel

Vacanze in montagna

Viaggi in Europa

Vacanze in riva al mare

Parchi divertimento


  portale di Laura Perconti (TRAVEL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Laura Perconti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email lavacanzafaidate@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.