pubblicità online

www.lavacanzafaidate.com mercoledì 23 maggio 12 - 02:14
pubblicità online
   | Idee weekend | Agriturismo | Campeggio | Eventi e Manifestazioni  |  Network www.eagenews.it
  Home | Voli low cost | Collegamenti aeroporto | Treni e alta velocità | Mezzi Pubblici | Navi e crociere Email | travel di Laura Perconti
Vacanze in riva al mare
Vacanze in montagna
Viaggi in Europa
Estate
Parchi divertimento
Cerca nel sito





Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Mille viaggi straordinari dai più classici ai piu stravaganti


Il libro Mille viaggi straordinari dai più classici ai più stravaganti (Lonely Planet) è un'originale guida turistica, pubblicata dalla Lonely Planet, una nota casa editrice australiana. La Lonely Planet ha sede a Melbourne e da anni pubblica in tutto il pianeta guide turistiche ricche di informazioni utili, per chi desidera fare un viaggio alla ricerca delle bellezze nascoste in tutto il mondo. La Lonely Planet possiede anche una nota società di produzione televisiva e nel 2007 la casa editrice australiana è stata acquistata dalla BBC Worldwide.La prima guida turistica pubblicata dalla Lonely Planet, nel 1973 era intitolata Across Asia on the cheap e fu scritta dai fondatori della società australiana, al ritorno da un meraviglioso e sconvolgente viaggio in Africa e Asia.

Le guide turistiche della Lonely Planet inizialmente descrivevano luoghi che si trovano in Asia, ma poi iniziarono a suggerire viaggi in tutto il mondo. Nel 1989 la Lonely Planet aveva pubblicato 70 guide con itinerari in tutto il globo, tranne quelle riguardanti i paesi che si trovano in Europa Occidentale, nell’Unione Sovietica e negli Stati Uniti. I frasari, cioè le sezioni nelle quali si trovano le traduzioni e le principali frasi per chiedere informazioni in lingua straniera, contengono anche dettagliate e numerose nozioni sugli usi e costumi del paese al quale la guida si riferisce. Una delle ultime e interessanti guide turistiche pubblicate dalla Lonely Planet è Mille viaggi straordinari dai più classici ai più stravaganti.

Informazioni sul libro

Mille viaggi straordinari dai più classici ai più stravaganti è un'originale e divertente guida turistica, nelle quale sono contenute le informazioni più curiose di numerose mete turistiche, che si trovano in tutto il mondo. Questo libro è adatto a chi ama fare viaggi di tipo classico, come ad esempio la visita delle meravigliose capitali europee ma anche a chi ama organizzare dei viaggi straordinari, in luoghi sconosciuti e spesso lontani. Questa guida turistica può rappresentare un valido aiuto per tutte quelle persone che hanno voglia di staccare la spina e intraprendere un viaggio, ma non sanno proprio dove andare. All'interno di Mille viaggi straordinari dai più classici ai più stravaganti sono organizzati viaggi romantici, magari per fidanzatini, per le coppie che festeggiano un anniversario, un viaggio di nozze ecc, ma anche viaggi nelle natura incontaminata, adatti ai più avventurosi, viaggi per gli amanti dello sport ad alto tasso adrenalinico, viaggi per gli appassionati di arte e storia ecc.



Pagine correlate Mille viaggi straordinari dai più classici ai più stravaganti


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Mille viaggi straordinari dai più classici ai piu stravaganti '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Travel scrivere all'indirizzo email lavacanzafaidate@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Mille viaggi straordinari dai più classici ai più stravaganti servizi viaggio lonely planet

Segnala un sito/link di approfondimento
 

    Noleggio auto Lisbona: come richiederlo
    La meravigliosa città di Lisbona è una delle capitali europee più visitate e più amate. La città offre ai suoi turisti molte attrazioni turistiche ed è ricca di testimonianze storiche architettoniche del suo glorioso passato. Sono diversi i turisti che decidono di trascorrere un week end romantico a Lisbona e sono numeros...

Per la Pubblicità internet su questo network

Abbonati ai FEED

Tutto sui viaggi

Congressi

Altre pagine
sugli argomenti




travel

Vacanza a Roma

Lavoro Turismo

Associazioni consumatori viaggi

Finanziamenti viaggi

Noleggio Auto

Affitto casa vacanze

Cucina internazionale

Treno Freccia Rossa

Offerte Freccia Rossa

Treno Freccia Argento

Vacanze Zanzibar

Clima Zanzibar

Viaggi scontatissimi

Parco giochi Gardaland

Zoosafari Fasano

Offerte Mirabilandia

Mappa Barcellona

Cosa vedere a Valencia

Cosa vedere ad Amsterdam

Crociere con bambini

Documenti viaggio

Vacanze con bambini

BluVacanze

Cosa vedere a Lisbona

London Travel Card

Low cost Barcellona

Kos Grecia

Vacanza all inclusive

Orari Trenitalia

Dieta in vacanza

Focus 06/02/2012
Noleggio auto Lisbona: come richiederlo

24/11/2011
Mille viaggi straordinari dai più classici ai piu stravaganti

21/11/2011
Il libro dei viaggi (Lonely Planet)

13/10/2011
Lonely Planet: Roma

10/12/2010
Assicurazione viaggio per weekend

Newsletter

 Network News
21/05/2012
Premio assicurativo

21/05/2012
Paralleli celesti


 

 


  portale di Laura Perconti (TRAVEL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Laura Perconti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email lavacanzafaidate@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network