Regalo per San Valentino: un ingresso gratuito al museo e un cioccolatino

Il 14 febbraio a tutti gli innamorati che visiteranno la rete nazionale di musei, verranno regalati arte e cioccolata.
L’idea è di Buonitalia e Aidi che regaleranno alle coppie che visiterannoi musei Capitolini e la Terrazza Caffarelli a Roma, la Reggia di Caserta, Capodimonte a Napoli o gli Uffizi a Firenze un ingresso gratuito e un cioccolatino.
"Stiamo lavorando - ha sottolineato il responsabile sviluppo progetti food di Buonitalia Manfredi Minutelli - per ampliare l'elenco dei musei e luoghi di cultura, come l'Auditorium Parco della Musica, da coinvolgere in questa iniziativa ".
Da provare questo connubio tra cioccolata, arte e cultura!
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Regalo per San Valentino: un ingresso gratuito al museo e un cioccolatino '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Travel scrivere all'indirizzo email lavacanzafaidate@gmail.com
Link di approfondimento
Regalo - Valentino - ingresso - gratuito - museo - cioccolatino - Link utili per approfondire il tema Cosa regalare a San Valentino Canale News Eventi e Manifestazioni
Segnala un sito/link di approfondimento
|