Ryanair, in attesa del nuovo sito: 3 giorni di chiusura e una grandissima promozione!

La maggiore tra le compagnie low cost chiuderà il suo sito www.ryanair.com dalle 22.00 del 23 febbraio alle 23.00 del 25 febbraio. Tre giorni a disposizione della compagnia low cost per aggiornare il suo sito, migliorandone oltre all’aspetto, anche l’efficacia del sistema di prenotazione. Pertanto in quei giorni non sarà possibile effettuare prenotazioni, ne modificare quelle già esistenti.
Peter Sherrard, direttore della comunicazione della compagnia low cost ha dichiarato: “Ryanair.com chiuderà col botto, lanciando la sua miglior svendita di posti di sempre. Tutti i 500.000 posti a partire da 5 euro (tasse incluse) per viaggiare ad aprile devono essere venduti prima che chiuda il motore di prenotazione, per essere sostituito da un nuovo www.ryanair.com tre giorni dopo”.
La promozione, iniziata il 18 febbraio, sarà valida fino alla mezzanotte di domani, 21 febbraio. Prendete “al volo” questa occasione e prenotate il vostro volo low cost; potreste regalarvi un piacevole e soprattutto economico week-end in una bella capitale europea!
Marianna Mollica
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Ryanair, in attesa del nuovo sito: 3 giorni di chiusura e una grandissima promozione! '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Travel scrivere all'indirizzo email lavacanzafaidate@gmail.com
Link di approfondimento
Ryanair - attesa - nuovo - sito - giorni - chiusura - grandissima - promozione - Link utili per approfondire il tema Canale News
Segnala un sito/link di approfondimento
|