Home Page | Network Nigiara
Email

Crociere con bambini: una guida fondamentale!

Forse non tutti sanno che le vacanze in crociera sono ideali anche per le famiglie con bambini, le navi da crociera offrono infatti tante attività diverse per intrattenere i più piccoli.

Le crociere con i bambini sono possibili grazie alle attività di animazione che assistono i bambini dai 3 ai 18 anni per gran parte della giornata. Genitori e figli potranno godere così di tutti i vantaggi e le attività che le navi da crociera offrono loro, senza preoccupazioni. I grandi saranno liberi di svolgere attività per adulti mentre i più piccini non si annoieranno con i loro genitori, potendo scegliere tra i giochi e gli sport organizzati appositamente per i bimbi.

Quale programma scegliere?

Per le famiglie partire in crociera con bambini è una possibilità di vacanza molto vantaggiosa; MSC e CostaCrociere accolgono gratuitamente a bordo i bambini ed i ragazzi fino ai 18 anni d'età. Il sito crociere.net indica quali sono le crociere in cui i bambini viaggiano gratis. Attenzione: posti gratis per i bambini, escluse tasse aeroportuali e voli.

Costa Crociere ha inaugurato da poco il sito Costaland interamente dedicato ai giovani ospiti di crociera.
MSC propone gratis per tutto l’anno la crociera per tutti i bambini ed i ragazzi minorenni che viaggiano in cabina con i genitori. Carnival propone tanti sconti e attività di crociera per i bambini dai 2 ai 17 anni.

Le crociere, un'altra maniera per vivere avventure

Ogni viaggio in crociera è un'occasione per vivere nuove avventure: i viaggiatori possono scoprire innumerabili destinazioni che sono tutte dei posti propizi per godere di tutti tipi di avventura. La scalata raffigura tra le attività le più praticate: numerosi posti di scalata sono da scoprire per vivere dei momenti più intensi ed indimenticabili.

Durante gli scali, si possono fare numerose escursioni a terra, scoprire altre cultura e visitare siti archeologici interessanti, con la possibilità di fare immersioni e godere di spiagge. Le attività di avventura sono anche disponibili a bordo delle navi. Le compagnie come la Royal Caribbean e la Norwegian Cruise Line propongono dei giganti del mare dove si trovano attrezzature di eccezione tali come muri di scalata, installazione di tirolina, piscine, gigante scivolo ecc...

Inoltre, i viaggi a bordo di queste nave sono economiche e le attività sono accessibili ai tutti i passeggeri, bambini compresi. In collaborazione con le agenzie specializzate, i croceristi possono prenotare in anticipo il loro prossimo viaggio in nave. Se sono alla ricerca di avventure, di attività di eccezione, possono scegliere tra le crociere Royal Caribbean godendo di numerose offerte.

Un po’ di zoom sulle navi, lussuosi pallazzi galleggianti

I passeggeri possono godere dei ristoranti per assaggiare tutte le specialità culinarie del mondo. I piatti sono elaborati con rapidità dagli chef professionali e sperimentati. Anche, i bar sono disponibili per sorseggiare i migliori cocktail che possono essere personalizzati per soddisfare e compiacere gli innamorati di bibite esotiche.

D'altra parte, le piscine, che siano esterne o interne, sono dei luoghi dove si può passare particolarmente momenti unici e rilassanti con diverse animazioni, soprattutto nelle piscine esterne. ed ognuno può accedere a tutte le attività proposte durante il soggiorno a bordo. Oltre le piscine, le navi dispongono anche di spa, di salone di bellezza, di jacuzzi per rilassarsi e per curare il corpo. Ogni giorno, i passeggeri che amano sport all'aperto possono accedere ad attività come il tennis, la pallacanestro e la pista di jogging e una sala di fitness.

Così, per le prossime vacanze, puoi scegliere tra le proposte nei blog di attualità di crociere e prenotare in anticipo il tuo viaggio a bordo di un hotel gallegiante.

10 buoni motivi per andare in crociera

1. Scegliere una crociera di VALORE. Un prezzo che compra la tua cabina, i ristoranti, i divertimenti e altro ancora.

2. Scegliere una crociera ROMANTICA. Spiagge appartate, elegante sala da bagno, un balcone con vista sull'oceano e servizi termali per due sono solo alcuni degli inseguimenti romantici disponibili.

3. Per la CUCINA. Stuzzicare le vostre papille gustative con piatti da buongustaio che esaltano gli ingredienti esotici, vecchi gusti come la pizza e il gelato o la cucina spa per una sana scelta. Secondo il vostro stato d'animo, potrete cenare in un ambiente tradizionale con sala da ballo, un piccolo caffè o un ristorante informale.

4. Puntare sulla VARIETÀ. Con oltre 150 navi distinte, 1800 porti di scalo e una serie incredibile di luoghi da vedere e cose da fare, questa è la crociera perfetta per te. Per avere ancora più scelta, prendere in considerazione un tour pre-o post-terra.

5. Di ATTIVITÀ. Riempite le vostre giornate con visite turistiche, attività sportive, conferenze culturali, Tour didattici guidati da naturalisti e storici o semplicemente per stare sdraiati presso la piscina e rilassarsi. Di notte, apprezzare stravaganze danze, riviste musicali, gioco o una serata tranquilla guardando le stelle.

6. Con SEMPLICITÀ. Non tornare dalla tua esperienza in mare con il bisogno di una vacanza. La pianificazione di una crociera è semplice: il vostro agente crociera sarà in grado di gestire tutti i dettagli. Una volta che sei a bordo, quasi tutte le spese sono prepagate... parlane senza problemi.

7. Verso NUOVI ORIZZONTI. Addormentarsi in una destinazione e svegliarsi in un nuovo orizzonte ...

8 . Scegliere una crociera con la FAMIGLIA. Le famiglie amano andare insieme. Programmi per bambini, menù dedicati a loro e visite della nave renderanno i bambini felici, mentre vi permetteranno di gestire un po' di tempo da soli.

9. Scegliere una compagnia che ti coccola. Indipendentemente dal tuo budget, tutte le linee coccolano i propri ospiti con un servizio di prima classe tutto il giorno.

10. Ad alto grado di SODDISFAZIONE. È un dato di fatto che vantano la più alta percentuale di clienti soddisfatti che in qualsiasi altra esperienza di vacanza.

Scegli l'esperienza in mare che fa per te. Si può avere la vacanza sognata per tutta la vita, vedere il mondo, completamente rilassarsi, fare una passeggiata sul lato selvaggio, ballare tutta la notte, festeggiare in una cucina favolosa, imparare qualcosa di nuovo, fare amicizia, legare con la famiglia, rubare momenti di tranquillità con il vostro coniuge.



Ultimi aggiornamenti


Altre news

  • Come non far vedere la lista degli amici su facebook
    ( www.lapaweb.com - 31/07/2014 )
  • Zooey Deshanel per la prima foto dal set di “Rock the Kasbah“
    ( www.ecodelcinema.com - 31/07/2014 )


Contatti

Per contattare la redazione del sito Travel scrivere all'indirizzo email lavacanzafaidate@gmail.com

 


Iscrizione newsletter

Abbonati ai FEED

NAVI E CROCIERE

Vacanze in crociera

Crociere con bambini

Crociere: acquisto escursioni online

Crociera Baleari





 
www.lavacanzafaidate.com di Laura Perconti - email lavacanzafaidate@gmail.com -